Qualità e Certificazioni

Le nostre Certificazioni

 

Da sempre attenta al proprio livello di qualità e per garantire gli standard più elevati di innovazione, prodotto e sistema, la Fonderia Atti S.p.A. è stata in grado raggiungere nel tempo traguardi sempre più innovativi e certificati.

 

UNI ISO/TS 16949

Fonderia Atti S.p.A è certificata secondo il sistema di gestione per la qualità propria del settore Automotive, la specifica tecnica UNI ISO/TS 16949, elaborata nell’ambito dell’IATF (International Automotive Task Force), Questo permette alla Fonderia Atti di esaltare l’approccio per processi e perseguire il miglioramento continuo, non limitandosi alla valutazione dell’efficacia ma ponendo l’accento sulla valutazione dell’efficienza dei processi.

 

ISO 14001

Fonderia Atti S.p.A. ha assunto un impegno concreto nel minimizzare l’impatto ambientale dei propri processi, prodotti e servizi, adottando un processo di miglioramento continuo delle proprie prestazioni ambientali mediante l’introduzione di un sistema di gestione di qualità ambientale ISO 14001 basato sulla sorveglianza, la misurazione e il continuo monitoraggio delle operazioni che possono avere impatti significativi sull’ambiente.